I SERVIZI di ARTèVISO

  Per appuntamenti ed informazioni: Tel. 340.64.28.266  e 051.0510390 Tutti i giorni dal lunedi’ al venerdì 9.00/13.00-14.00/18.00

visagistico-in-inglese-copia

10408565_10203818777004772_3355574547126171212_n

 

SITO COLLEGATO/CONNECTION  http://www.arteviso.com

BELLEZZA E’ ARTE – BELLEZZA E’ ARTèVISO

Micropigmentazione funzionale , Trucco Permanente.

Cos’è la Micropigmentazione?

È una tecnica rivoluzionaria che tramite speciali aghi deposita sotto la cute dei pigmenti colorati appositamente studiati e creati. Si differenzia dal tatuaggio ornamentale  per la tipologia di strumenti e per i  pigmenti utilizzati.

La micropigmentazione di ARTèVISO è :

  • Estetica, come il TRUCCO PERMANENTE.
  • Correttiva, volta al miglioramento dei vostri tatuaggi e a lavori mal eseguiti.
  • Ricostruttiva, cioè FUNZIONALE,  Alopecia, cicatrici piatte, ricostruzione cromatica dell’areola mammaria post-intervento, ustioni, discromie varie, vitiligine.

Perché scegliere ARTèVISO?

  • ARTèVISO può garantire questo tipo di professionalità grazie alla formazione e all’esperienza di Annarita Minutaglio, laureata in Arte, che per molti anni ha operato come make-up artist, professionista nell’ambito dello spettacolo con esperienze di insegnamento di trucco d’arte e bodypainting. I diplomi, le qualifiche e le competenze in trucco permanente, tatuaggio, micropigmentazione e fondamentali, gli approfondimenti in aspetti di igiene e sicurezza, completano una preparazione accurata, specialistica e denotano una professionalità sfaccettata.

Cosa significa bellezza per ARTèVISO?

  • La filosofia di ARTèVISO  è incentrata sulla Naturalezza, l’Eleganza dei risultati, l’ Armonizzazione e il Miglioramento di tutto ciò che concerne aspetto, asimmetrie, colore e proporzioni attraverso l’ARTE; ARTèVISO è volutamente collegata alle figure inerenti al settore: Make-up artists, tatuatori artistici, dermatologi, laseristi, medici estetici, chirurghi plastici, tricologi, oncologi e  Associazioni no profit come KOMEN ITALIA, L.I.L.T , LA FORZA E IL SORRISO.

ARTèVISO lavora in sicurezza.

  • L’igiene e il rispetto delle normative nazionali in tal senso, sono per Annarita Minutaglio di grande importanza. I pigmenti utilizzati sono sterili, certificati, bioassorbibili, anallergici e applicati tramite un apposito ago sterile e monouso. Anche il resto del materiale impiegato è monouso e viene aperto alla presenza della persona che si sottopone al trattamento. Gli ambienti sono sterili e tutti gli strumenti vengono controllati e protetti dal contatto, tramite pellicole monouso. 

I Costi  variano a seconda della tipologia del trattamento desiderato e del tempo impiegato.

NON RISCHIATE DI SOTTOPORRE IL VOSTRO VISO AI PRIMI CHE VE LO PROPONGONO,  APPURATE SEMPRE LE COMPETENZE DI CHI USA GLI AGHI SU DI VOI.